giovedì 29 gennaio 2015

31EP/EA e 32 EP/EA: 

Nuova serie di trasmettitori di pressione per applicazioni gravose explosion proof: una vera bomba!

Con l'avvento del nuovo anno Gems Sensors lancia i nuovi trasmettitori di pressione certificati ATEX/CSA serie 31EP/EA e 32EP/EA espressamente concepiti per operare in condizioni ambientali e di pressione critiche ed estreme. 
* CSA (31 EP/32 EP)
- Class I, Division 1, Groups A, B, C and D
- Class I, Zone 1 Exd IIC T4 Gb
- Class I, Zone 1 AExd IIC T4 Gb
* ATEX (31EA/32EA)
- Exd IIC T4 Gb (Ambient Temperature: -40°C to +95° C)
Progettati specificamente per rispondere alle esigenze del mercato Oil&Gas, questi trasduttori sono caratterizzati da una garanzia di funzionamento di oltre 100 milioni di cicli e rappresentano, quindi,  una valida alternativa robusta, affidabile ed economica a quanto già presente sul mercato.
Il sensore thin-film interno  è montato in un case interamente costruito in acciaio inox  il quale, con il prorio design compatto, consente l'installazione di questa nuova linea di trasduttori in un ambiente dove lo spazio è particolarmente ridotto.

I trasduttori della Serie 3XEP/EA sono disponibili nella versione standard con certificato CSA o ATEX, in una vasta scelta di attacchi, di output e di lunghezza del cavo. Per eventuali informazioni trovate la scheda tecnica qui e il certificato CSA qui.


Nessun commento:

Posta un commento