giovedì 14 febbraio 2013

COVI SURVEY 2013: I like it!

Anche quest'anno COVI srl ha invitato i propri clienti a partecipare al consueto sondaggio di opinione che dal 2011 rappresenta un appuntamento fisso ed un valido strumento per sondare il gradimento del proprio operato. 

Grazie alla Survey 2013 COVI srl ha confermato il rapporto di fiducia che ha con i clienti, riscontrando un livello di soddisfazione e di fidelizzazione molto buono.

Ma veniamo ai numeri. Come lo scorso anno, i parametri del questionario di valutazione sono otto: vediamoli insieme.

- Qualità: il 90% dei clienti ha definito buona la qualità dei prodotti forniti, il 3% sufficiente, mentre il 7% l'ha definita ottima;

- Tempi di consegna: il 2% lamenta un forte ritardo di consegna, il 40%  ha notato un breve ritardo nelle consegne, il 54% ha confermato di ricevere la merce nei tempi previsti e il 4% ha dichiarato di ricevere la merce in anticipo;

- Competitività:  il rapporto qualità/prezzo dei prodotti e dei servizi di Covi srl è stato valutato buono dall’80%, ottimo dall’8%, e sufficiente dal 12% degli interpellati;

- Organizzazione commerciale: l’80% degli intervistati ha definito buona la preparazione commerciale del personale, il 20% l’ha trovata ottima;

- Competenza tecnica: la competenza tecnica è stata apprezzata dal 70% degli intervistati, il 19% la considera ottima, mentre l'11% la giudica sufficiente;

- Customer service:  il 73% reputa buono il servizio clienti offerto, il 19% lo definisce ottimo e l'8% sufficiente;

- Sito internet e newsletter:  il sito internet e la newsletter riescono a soddisfare spesso le necessità dei clienti nel 76% dei casi, nel 10% sempre e nel 14% raramente;

- Reclami e resi: il 61% degli intervistati considera buona la gestione dei reclami e resi, il 9% la valuta ottima e il 30% sufficiente.


Quest’anno il questionario di gradimento conferma il buon operato di COVI srl. Lieti di aver ricevuto un  simile riscontro, ringraziamo tutti coloro che vi hanno partecipato, dando appuntamento all’anno prossimo, certi che, grazie al vostro feedback, il servizio di COVI potrà migliorare sempre di più!



Nessun commento:

Posta un commento